Tutto è cominciato così...  
il mio minibus il mio minibus
il mio minibus il mio minibus
il mio minibus il mio minibus
il mio minibus il mio minibus
il mio minibus il mio minibus
 

Ci sono momenti nella vita in cui c'è bisogno di un qualcosa di particolare, di diverso e speciale che possa darti energia. In uno di quei momenti è arrivato lui, il MIO PULMINO. Vidi una foto su internet e cominciai a documentarmi, ma soprattutto a desiderarlo. Il pulmino, oltre ad essere un’icona del viaggiatore e del vivere liberi, è un mezzo che ti permette di avere gente intorno con cui condividere un’esperienza che comincia già dal primo giro di ruota.
Il giorno del mio compleanno trovai il pacco più grande che uno si possa immaginare, un enorme oggetto a forma di scatola, il regalo di mia mamma insieme al fratello con la complicità di Nunzio.
Trovato nel retro di un’officina meccanica, era privo dell'anima (motore, seggiolini, fanali, ecc...), ma di ruggine no di certo, ne aveva da vendere! Negli anni 90 fu usato da Zucchero per un video con "Adelmo e i suoi Sorapis" e le scritte rimaste sulla carrozzeria lo testimoniano. Adesso è arrivato il momento, per lui, di aiutarmi a scrivere un pezzo della mia storia, ma prima io devo scrivere la sua rimettendolo in vita.

 
       
       
home lazzy espressioni my bus wkc alpha family media link
credit pivacy policy email